martedì 19 marzo 2019

Appuntamenti CreAttivi for #future


Buongiorno amici,
avete sentito la forza e l'energia vibrante dei ragazzi che hanno manifestato in tutto il mondo venerdì scorso?

Noi l'abbiamo percepita tutta!

Riapriamo questo spazio per sostenere lo #strikeforthefuture e Greta, che ne è simbolo, insieme a tanti ragazzi che sono scesi nelle piazze in centinaia di Stati, con numeri ed entusiasmo che non eravamo più abituati a vedere.
 
Da un po' ci frullava in testa l'idea di un nuovo progetto CreAttivo, per riappropriarci del positivo della Rete. L'affinità di tematiche con questi movimenti giovanili e chi li sostiene ci porta a cogliere questo momento.

Sentiamo la voglia di diffondere gentilezza, condividere la bellezza di piccoli gesti quotidiani, buone pratiche e informazioni utili, seminare spunti, far crescere sogni e idee curiose, tener traccia dei cambiamenti, anche piccoli, che vogliamo sperimentare in prima persona e poi fare riflessioni insieme.

Partite con noi?  :)

Ogni mese, come nella tradizione di questo progetto, una tappa, una parola chiave, un tema, per fare brainstorming insieme a voi.

Oggi ci dirigiamo verso il futuro, l'hastag del mese per noi sarà #future.
Guardiamo avanti per darci una rotta, siamo ambiziose! ;)

Sui nostri social vi racconteremo cosa ognuna di noi ha osservato, pensato, fatto e farà. Osserveremo con grande interesse cosa farete voi, raccontatecelo se vi andrà di partecipare, e qui faremo il punto.

Chi vuole farci compagnia potrà usare:
#ACforFuture


Caterina, Claudia e Monica
(come d'abitudine, in rigoroso ordine alfabetico ;) )


Una "Green Mama", Milano del 15 Marzo 2019



PS: A volte ritornano ;)

1 commento:

I tuoi commenti e il tuo contributo sono preziosi, grazie!