sabato 2 luglio 2011

Aggiornamento… fa caldo però, volete giocare con noi?

Volevamo avvertire i nostri follower e tutti coloro i quali fossero interessati a partecipare alla nostra iniziativa, che ogni settimana faremo un post di aggiornamento per mostrare i lavori che ci sono stati segnalati negli ultimi sette giorni.

Sappiamo che fa caldo, che l’estate non si ha molta voglia di fare, ma se vi viene un pizzico di voglia :)  unitevi a noi!
Come avete potuto vedere non è necessario essere delle crafter professioniste, basta solo un pizzico di voglia di giocare e di creare qualcosa.
Potete fare qualcosa per i vostri bambini, per un nipotino, per il figlio di un amico… per chi volete, anche per voi stessi, solo per la voglia di creare. E' molto più facile di quel che si possa pensare date un'occhiata qui qui e qui e poi magari qualcuno ha voglia di realizzare anche solo una piscina per Barbie con una bacinella o un asciugamano con un ritaglio di stoffa, un costumino...

Un po’ di energie impiegate per rendere felice un bambino ma anche per aiutare chi aiuta il prossimo, dando visibilità nei vostri post alle Onlus che più vi piacciono…
… e se non avete una Onlus del cuore?
Nessun problema, linkate la nostra pagina Progetti Solidali.

Allora che ne dite? Una bella doccia fresca e poi  iniziate a giocare con noi?
Vi aspettiamo!

Il prossimo aggiornamento sarà mercoledì 6 luglio! 
Claudia, Cì e Monica:)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti e il tuo contributo sono preziosi, grazie!